mini cucina su’ misura
mini cucina su’ misura è importante perché assolve a diverse funzioni fondamentali nella quotidianità di una casa. La cucina è spesso il cuore di un ambiente domestico. Qui oltre a cucinare e mangiare, si tende anche sempre più a trascorrere del tempo, è luogo di incontro, di dialogo tra familiari, e con gli ospiti. Per questo gli stili delle cucine sono molto cambiati ed esistono diversi tipi di arredi che soddisfano tutte le esigenze.
mini cucina su’ misura
La cucina può essere classica, contemporanea, industriale, minimale, rustica. Come lo stile poi cambiano anche le finiture, le quali possono essere realizzate in legno, vetro, laminato o in laccato, per citarne alcune.
CREA IL TUO SPAZIO CUCINA A SCOMPARSA NELLA LARGHEZZA DI SOLI 125 CM.
LARGA SOLO 125cm IN LEGNO MULTISTRATO
Se si tratta di ampi spazi, la cucina può essere dotata di tutti i confort compresi tutti gli elettrodomestici più utili, un frigorifero grande, il forno, il doppio lavabo, al centro può esservi lo spazio in cui far mangiare tutta la famiglia, attorno ad un tavolo rettangolare o di altra forma. Ma se la cucina è piccola allora vige la regola che gli elementi principali non possono mancare, tipo i fornelli a gas, un piccolo frigo, un appoggio per mangiare, delle sedute ma ci si può anche sbizzarrire tramite soluzioni ad hoc per ottimizzare lo spazio. Spesso si opta per appendere sedie richiudibili, al muro, oppure utilizzare sgabelli attorno ad un tavolo isola che all’occorrenza scompare sulla parete, l’arredamento delle cucine può anche integrarsi con quello del soggiorno.
mini cucina su’ misura
Le ultime tendenze sull’arredamento cucine infatti prevedono di poter sfruttare un unico grande spazio che includa i due ambienti, quello della cucina appunto e quello della sala/soggiorno. Un open space